Event Sold Out

Sorry, this event is sold out.
Join the waiting list to get notified when registration is available.
Big-checkbox

Event Details




Il fenomeno astrologico più importante nel 2018 cambia radicalmente la vita dello zodiaco


Il 21 agosto, il più importante evento astrologico nel 2018 sarà due grandi cambiamenti nel cielo. Si tratta dell'aspetto della Nuova Luna, che sarà accompagnato da un totale Eclipse del sole. I due eventi che avranno luogo contemporaneamente avranno un impatto decisivo sulla vita dello zodiaco, trasformando radicalmente i loro destini.

La luna è legata al passato, all'intuizione, alle emozioni e ai sentimenti. Il sole rappresenta il presente, l'identità e l'espressione. Queste due stelle saranno influenzate dal segno del Leone, che si distingue per lo spirito di squadra, affetto, generosità e ostinazione. Per i segni, tutte queste cose li farà cambiare soprattutto sul piano sentimentale. Alcuni segni lasciano il passato e vivranno ora, mentre altri ritorneranno nel passato per sentirsi emotivamente soddisfatti. Tutti i nativi saranno in grado di prendere decisioni importanti che cambieranno il loro corso di vita.

Ecco come la vita radicale cambierà radicalmente il più importante fenomeno astrologico nel 2018!
montone

Per te, il fenomeno astrologico più importante nel 2018 ti aiuterà a rimuovere tutti gli ostacoli che stanno nella via della tua felicità e godetevi un fine anno dedicato all'amore. Se si tratta di una riconciliazione con una persona amata o un riconoscimento d'amore per la persona amata, sembra che la nuova luna del Leone vi darà l'esatto momento che dovete agire.
toro

In questo periodo inizierai a meditare di più sul presente e questo ti aiuterà a prendere una decisione definitiva sulla tua vita amorosa. Gli eventi del passato ti hanno tenuti molte notti, ma il fenomeno astrologico più importante nel 2017 ti aiuterà a liberare tutte le ferite del passato e concentrarsi maggiormente sulle cose essenziali che hanno importanza nella vita.